Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
AREA POLIZIA LOCALE
Registro generale
830
Data registro generale
27/10/2025
Oggetto
Progetto Spiagge Sicure-Estate 2025 - Liquidazione di spesa per la fornitura di un'autovettura allestita con attrezzature e dotazioni adeguate alle funzioni di Polizia Locale, in favore della Ditta AUTO "C" con sede in Montepaone (CZ)- Frazione Lido in via Manzoni, CAP 88060, P.IVA 01701050799. LIQUIDAZIONE FATTURA N° 26/5000 del 24.10.2025
Data inizio pubblicazione
27/10/2025
Data fine pubblicazione
11/11/2025
Data esecutiva
27/10/2025
Ufficio
POLIZIA LOCALE
Dirigente
Currado Domenico

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto